Bioagritur La Casa dei Trajeri

“La tua oasi di pace e benessere a Fai della Paganella”, ecco come viene definito il Bioagritur La Casa dei Trajeri. Un’azienda agricola a conduzione familiare dal 2001 con un obiettivo specifico ovvero quello di agire concretamente a tutela dell’ambiente, dei cicli naturali della terra e dell’agricoltura biologica e biodinamica. Fin dall’inizio l’agriturismo si è impegnato ad essere sostenibile e ad offrire prodotti a km zero, certificati biologici e da poco hanno deciso di offrire al pubblico anche la possibilità di soggiornare in mezzo alla natura, rilassandosi in una vera e propria oasi naturale ai piedi delle Dolomiti di Brenta. 

Dove si trova

L’ottima posizione è senza alcun dubbio uno dei punti forte del Bio Agriturismo. Si trova nel centro città di Fai della Paganella quindi in una posizione strategica per qualsiasi attività. Si trova a soli due chilometri di distanza dall’impianto sciistico Meriz e a 19 km dal Monte Bondone. Possiede un’eccellente locazione anche per la distanza dall’aeroporto di Bolzano. L’agriturismo è quindi la scelta perfetta per chiunque: chi arriva da molto lontano ma anche per chi arriva in macchina. 

I servizi

Soggiorno ideale per famiglie, coppie di innamorati o per i più solitari. Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi sulla terrazza, godervi il giardino oppure optare per una sciata o delle escursioni in bicicletta nei dintorni. Ogni ospite ha la possibilità di accedere ad un parcheggio privato della struttura e di richiedere il pranzo al sacco per trascorrere una giornata all’insegna della natura senza preoccuparsi di trovare un rifugio nelle vicinanze. Inoltre, è possibile richiedere una visita guidata della azienda agricola e acquistare alcuni prodotti biologici. Nella struttura è disponibile anche un deposito scii e bike, infine tutti gli ospiti avranno accesso ad uno sconto del -10% presso il ristorante-pizzeria Agostini a soli 600 m dall’agriturismo. Il personale conosce quattro lingue diverse: Tedesco, Italiano, Inglese e Spagnolo. L’agriturismo ha inoltre un parco acquatico nelle vicinanze per divertire i più piccoli, è presente anche la possibilità di organizzare delle lezioni di equitazione, di escursionismo e di pesca a pagamento. 

Attività

Il soggiorno a “Bio Agritur La Casa dei Trajeri” è perfetto durante qualsiasi stagione: in ogni momento dell’anno questo agriturismo garantisce un momento di relax per grandi e piccini. Soddisfa le esigenze sia delle famiglie e delle coppie sia degli amanti dello sport e della vita all’aria aperta. 

In inverno è possibile ammirare paesaggi innevati e apprezzarli con le ciaspole o ramponcini. E’ inoltre possibile pattinare sul ghiaccio o divertirvi sugli scii grazie alla presenza di molti chilometri di piste. Durante l’estate è invece possibile allontanarsi dal caldo afoso delle città e godersi il fresco tra le montagne passeggiando e gustando piatti tipici della zona. Le Dolomiti di Brenta sono ricche di percorsi attrezzati per gli amanti dell’arrampicata e per ultimo ma non per importanza, il lago di Molveno ricco di paesaggi mozzafiato, varie attività sportive e totale relax. 

Le camere del Bioagritur la Casa dei Trajeri

Le camere sono mansardate, ricche di parquet e completamente arredate in larice, una tipologia di legno che emana un profumo dei boschi di montagna. Ogni stanza è dotata di un riscaldamento a pavimento e di travi in abete. Le soluzioni sono varie ma tutte includono una eccellente colazione: 

📌standard matrimoniale/doppia con letti singoli di 15 metri quadrati 

📌tripla standard di 20 metri quadrati 

📌quadrupla standard di 25 metri quadrati

📌queen standard di 15 metri quadrati 

📌familiare di 28 metri quadrati 

Il check-in è dalle ore 14 alle ore 22 e il check-out fino alle 10. Ogni stanza è dotata di un bagno privato, di connessione wi-fi, di un mini frigorifero e di un bollitore.  

 

I punti di forza del Bioagritur la Casa dei Trajeri

Nel Bioagritur la Casa dei Trajeri la semplicità incontra il comfort, il gusto e soprattutto la sostenibilità. E’ stato totalmente pensato in armonia con l’ambiente e totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico. La struttura è stata completamente costruita in pannelli di legno, a fianco ad essa è presente l’orto bio che offre piatti prelibati a tutti gli ospiti. La corrente elettrica è fornita interamente dall’energia prodotta dal sole. Perciò, oltre ad essere un soggiorno comodo per raggiungere il lago, le piste da sci e il centro città se deciderai di soggiornare in questo agriturismo sosterrai l’ambiente con un semplice gesto! 

PRENOTA ORA AL MIGLIOR PREZZO
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this