Siamo Valentina e Marco, moglie e marito e genitori della piccola Emma.

Io, Marco, sono sempre stato un appassionato della montagna, specialmente di Andalo: fin da quando ero bambino trascorrevo le vacanze di Natale e quelle estive ad Andalo.

A circa 20 anni ho conosciuto Valentina e le ho subito proposto di passare qualche weekend ad Andalo. Ma a Valentina non è mai piaciuta la montagna, ha sempre amato il mare (anche d’inverno!).

Io, Valentina, non scio e non pattino, quindi capisci bene che, per accontentare il mio futuro marito, ho dovuto trovare attività alternative agli sci e ad altri sport durante le vacanze invernali ad Andalo: passeggiate sulla neve, relax in hotel tra sauna e spa, escursioni con le ciaspole.

È stato invece nell’estate del 2009 che mi sono lasciata trasportare dalle meraviglie di Andalo: ho scoperto infatti i bellissimi itinerari che si possono fare tra le malghe, i rifugi e i monti di Andalo e dintorni. Tante cose da fare, dunque anche in estate in montagna.

Con la nascita di Emma, abbiamo apprezzato ancora di più la montagna grazie alla sua aria fresca, ai ritmi rallentati, alla quiete e alle numerose passeggiate e attività da fare ogni giorno con la bambina.

Andalo è un mondo tutto da scoprire: non è solo una meta turistica. È un modo di vivere la natura, lo sport, il relax.

Ecco perché abbiamo deciso di creare questo sito: per fornire tanti consigli utili a chi non è mai stato ad Andalo ma vorrebbe andarci e a chi ci va già da un po’ ma vuole conoscere tutte le opportunità che il paese offre ai turisti.

Consigli, suggerimenti, notizie da chi ama Andalo e ogni anno, da oltre dieci, vi trascorre un mese intero, esplorando, curiosando, testando. E poi lo racconta.

Contattaci

Per chiedere informazioni, collaborazioni e recensioni, scrivi un’email a Valentina: valentina@migliorihotelandalo.com oppure compila il form:

* Ho letto i termini e acconsento al trattamento dei dati. Leggi l'informativa