Hotel Alaska Andalo

Se cerchi una struttura ideale per una vacanza sugli sci, l’Hotel Alaska ad Andalo è la soluzione giusta. L’hotel si trova infatti a pochissimi metri dalle piste e dagli impianti di risalita: un’ottima comodità se non vuoi perdere nemmeno un minuto su sci e snowboard. La vicinanza al Centro Sportivo e l’ingresso gratuito alla piscina comunale, ti permette di costruire una vacanza all’insegna dello sport.

Dove si trova

L’Hotel Alaska si trova in una posizione strategica, a pochi metri dalle piste da sci. La distanza è minima anche per accedere agli impianti di risalita e al Centro Sportivo Acqua In di Andalo.

Caratteristiche e comfort

La struttura è costruita con il classico stile alpino che caratterizza Andalo e offre diversi servizi per gli ospiti che vogliono godersi una vacanza sulla neve in inverno oppure sui sentieri escursionistici in estate. La convenzione con le strutture nelle vicinanze consente ad esempio di accedere gratuitamente alla piscina comunale e di avere in omaggio la Winter Card di Andalo.

Servizi per gli ospiti

L’Hotel Alaska propone servizi mirati a farti vivere un’esperienza sportiva con tutti i comfort:

  • garage coperto gratuito;
  • sale comuni ampie: soggiorno, sala TV, bar, discoteca;
  • ristorante interno con ricco buffet;
  • playroom per i bambini.

Ogni giorno, durante la stagione invernale, è presente in struttura un maestro di sci e potrai accedere ad una convenzione per il noleggio degli sci con trasporto presso l’hotel.

Potrai inoltre usufruire delle attività del miniclub che si svolgono nel Centro Sportivo di Andalo, l’entrata gratuita alla piscina comunale e i trattamenti benessere del centro AcquaIN.

PRENOTA ORA AL MIGLIOR PREZZO

Camere

La struttura propone tre tipologie di camere, tutte dotate di balcone panoramico sulle Dolomiti di Brenta:

📌 camera standard: dotata di asciugacapelli, cassaforte, tv;

📌 camera superior: pavimento in legno, tv LCD, idrodoccia;

📌 Suite deluxe: ampia e di recente costruzione, angolo soggiorno, idrodoccia, tv LCD.

Alaska
Alaska

Alaska-camera
Alaska-camera

Alaska-prabzi
Alaska-prabzi

Punti di forza

Il punto di forza principale dell’Hotel Alaska è la sua posizione: la struttura si trova direttamente sulle piste da sci e a pochi metri dagli impianti di risalita che ti conducono su tutto il comprensorio della Paganella. L’Hotel è inoltre vicino al Centro Sportivo AcquaIN, che dispone di piscina coperta e centro benessere. La struttura è convenzionata con il centro e potrai quindi usufruire dei servizi a prezzo agevolato.

Fa per te se…

L’Hotel Alaska fa per te se vuoi organizzare una vacanza senza fronzoli ma con molta sostanza. Se pensi di sciare sette giorni su sette, la struttura di Andalo è ideale per non perdere nemmeno un minuto negli spostamenti sulle piste!

Qualche svantaggio

Alcuni punti negativi della struttura sono l’assenza di un centro benessere al suo interno: devi infatti spostarti al vicino centro sportivo AcquaIN, dove potrai godere di una convenzione stipulata dall’Hotel. Anche le attività del miniclub vengono svolte presso il centro, nonostante sia presente in struttura una playroom per i più piccoli.

Se vuoi optare per una vacanza con il tuo amico a quattro zampe, c’è una brutta notizia: l’Hotel Alaska non ammette animali all’interno della struttura.

PRENOTA ORA AL MIGLIOR PREZZO

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this